KGM1


scroll

APRILE-MAGGIO 2017 - E' possibile scaricare qui l'ultima versione dello Executive Summary, documento di Pitch del programma:
clicca qui


MARZO 2017 - Per pre-validare gli obiettivi principali con dati certificati, abbiamo recentemente studiato e approcciato una collaboration-cooperation con Team di altissimo livello, pianificando tale pre-validazione del programma KGM1 in 16 mesi e con il 10% dei costi previsti per lo Step.2.
Questo lavoro ci proietterà in TRL5-6 con una spesa estremamente ridotta rispetto alla dimensione del programma di ricerca, ma, per farlo, richiederà una gestione particolare e attenta. Attualmente stiamo esaminando un investimento azionario, dove il capitale fornito verrà pienamente utilizzato per portare avanti il nostro progetto verso un prodotto commerciale e saremo lieti di discutere con INVESTITORI/VENTURES/ANGELS su questi termini.


FEBBRAIO 2017 - Pubblicata una pagina vetrina su Linkedin:
Clicca qui
Sono inoltre pronti - in lingua Inglese - i documenti di Pitch EXECUTIVE SUMMARY e il BUSINESS PLAN (su firma NDA) contenente la descrizione dell'intero programma di ricerca

N.B: Il progetto ha già garantito i suoi primi tre diritti di proprietà intellettuale, per cui la nostra proposta di investimento si baserà su un concreto progresso tecnico già raggiunto, oltre alla prospettiva dell'impatto globale del business che è intrinseca di questo progetto.


GENNAIO 2017 - Completata la prima stesura della documentazione tecnica, definisce la LINEA GUIDA per lo sviluppo dello Step (2), prossima dealine del progetto che segue lo Step 1.
In esso saranno validati e/o rimodulati i CONTENUTI ALTAMENTE INNOVATIVI che si propongono di estrarre dalla tecnologia dell'Eolico d'Alta Quota il vero potenziale che è in grado di esprimere.
Completata inoltre la analisi GESTIONALE, valida come business plan preliminare.

ghiva ghiva

Il progetto viene spiegato con i seguenti N° 12 documenti:

PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE DOC_K00
RELAZIONE GESTIONALE DOC_K01
KGM1-RELAZIONE GENERALE DOC_K02

I documenti sopra sono disponibili su richiesta e descrittivi dell'operazione cui sta lavorando la GHIVA. Maggiori dettagli previo contatto telefonico e/o mail, all'indirizzo: ghiva@ghiprog.it

KGM1-INDAGINE ALI AWE DOC_K03
KGM1-CAVI DI TRAZIONE DOC_K04
KGM1-TRAIETTORIE YO-YO DOC_K05
KGM1-RELAZIONE GENERATORE DOC_K06
KGM1-DISPOSITIVO TRACKING TRAIETTORIE DOC_K07
KGM1-SOFTWARE-HARDWARE DOC_K08
KGM1-INDAGINE GENERATORE DYNAMIC SOARING DOC_K09
KGM1-KITE SEMIRIGIDO A PROFILO VARIABILE DOC_K10
KGM1-KITE A PROFILO VIRTUALE DOC_K11

I documenti K03-K11 sono riservati e descrivono il funzionamento della tecnologia studiata, che è differente dagli altri generatori AWE a ciclo Yo-Yo.


DICEMBRE 2016 - Pubblicato una breve video che illustra il lavoro di test analisi telemetriche:
Clicca qui

NOVEMBRE 2016 - Concluso lo Step (1) di uno studio di ricerca nel settore AIRBORNE WIND ENERGY, finalizzato allo sviluppo di un GENERATORE EOLICO D'ALTA QUOTA in scala ridotta di tipo GROUND GEN, MONO TETHER, con contenuti differenti dai progetti attuali.
La azienda rappresenta al momento un piccolo Team di ricercatori e professionisti, accomunati dalla consapevolezza di dover aiutare un pianeta in crisi, tramite uno dei settori delle GREEN ENERGY a piu' alto potenziale.
Terminata la macrofattibilita' del generatore di terra, di uno studio di ricerca sulle ali customizzate per l'utilizzo specifico, un ciclo YO-YO differente dai competitors, sono stati eseguiti test di volo, progettata e realizzata un elettronica di base in grado di eseguire registrazioni telemetriche atte ad acquisire dati, fondamentali per tale primissima fase di scrematura delle idee nuove su cui indagare.

Pienamente disponibili a fornire informazioni sul programma di sviluppo, e' ora possibile ricevere i relativi documenti PDF


ghiva ghiva